AVVISO – Orari ingresso/uscita alunni 24 e 25 settembre

da | Set 22, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si comunica che giovedì 24 settembre p. v. gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado entreranno alle ore 8:30.

Per gli alunni treenni della Scuola dell’Infanzia e per gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria gli orari e le procedure d’ingresso sono quelli indicati, rispettivamente, nella Circolare n. 13 e nella Circolare n. 14 pubblicate su questo sito web.

Si precisa, inoltre, che giovedì 24 e venerdì 25 settembre gli alunni di tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia e di tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado usciranno alle ore 12:00.

logoIstituto Comprensivo 2° Anagni

Ufficio Relazioni con il Pubblico

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0